Ristorante Green
Elegantemente squisito

Elegante e affacciato sul mare, luminoso come l'Atlantic, l'hotel che lo ospita. Il Ristorante Green di Riccione offre piatti freschi e invitanti, vini rinomati e un servizio attento e cordiale: la combinazione ideale per godersi una serata speciale o per festeggiare con stile un'occasione importante. 

Solo ingredienti di qualità e ricette attente ai sapori naturali

La Cucina del Ristorante Green di Riccione rispecchia in pieno i valori Atlantic, tanto che vi sovrintende personalmente la Signora Anna Maria Assirelli Ricci.

La brigata del Green

La bontà dei nostri menù è il frutto della qualità dei cibi, del talento della brigata di cucina e dell'esperienza e fantasia dello chef Pasquale Riccio, che coordina sapientemente un team dinamico in continua evoluzione.

  • Salvatore di Fraia, il garde manger e il saucier del Green, firma i secondi piatti e le salse.
  • Ivan Pantaleoni, entremetier, è il responsabile dei primi e cura ogni giorno la preparazione della pasta fresca.
  • Marco Franceschetti, il rotissieur, si occupa delle cotture di carni e pesci alla griglia e al forno.
  • Andrea Boga è la legumière e la potagère della cucina: esperta di cucina vegetariana, zuppe e creme di verdure.
  • Eveline Ugliola è patissière del Green: dolci, dessert e gelati sono le sue specialità.
  • Vincenzo Motta è il nostro poissonier, cura la preparazione di pesci e crostacei.

Così al Ristorante Green di Riccione trovi ogni giorno le migliori proposte selezionate secondo il pescato del giorno, insieme alle specialità tipiche della cucina locale, all'immancabile piadina riccionese e ai piatti della cucina mediterranea.

Tutto questo nei piatti serviti che puoi scegliere dal menù del giorno, dalla carta stagionale o dai menù degustazione del Green.

Oltre a questo, troverai un’attenta selezione di cibi vegetariani e leggeri, ideali per chi ama mantenersi in forma. Ogni giorno, al brunch buffet, puoi scegliere tra una ricca selezione di pietanze fresche, semplici e gustose.