La superficie è invece destinata al relax: da un lato corre la pista ciclabile, mentre la parte centrale, completamente pavimentata in pietra d’Istria, è una splendida passeggiata che, alla sera, si trasforma in un’affascinante promenade con in sottofondo il rumore delle onde che lambiscono la spiaggia.
Tra le novità più piacevoli c’è infatti la notevole riduzione del rumore del traffico stradale: affacciatevi dal vostro balcone e l'unico suono che ascolterete sarà lo sciabordio delle onde del mare…
Lungo la passeggiata verso Viale Ceccarini vedrai davanti a te la Piazza dell’Acqua, formata da quattro grandi ed elegante fontane in marmo bianco, che accompagnano il cammino con i loro giochi d’acqua.
Alla sera l’illuminazione crea giochi di luce Viene poi la Piazza delle Palme, che con le sue grandi palme offre l’occasione per una fresca sosta sulle panchine sotto le loro grandi fronde.
E mentre ti avvicinerai a Viale Ceccarini, non potrai fare a meno di notare il bel gazebo bianco della Piazza dell’ombra: anche qui c’è tutto lo spazio per un momento di relax, o per una partita a scacchi o a dama all’ombra del gazebo.